Alfa Recovery offre i suoi servizi a Pisa città, la provincia di Pisa tramite il nostro corriere SDA e con i nostri centri di raccolta in cui effettuiamo le analisi preliminari in modo da poter determinare le cause del guasto ed elaborare un preventivo dettagliato sul costo di intervento e del recupero dati.

Collaboriamo con i migliori operatori del mondo dell’Information Technology, di Negozi e Consulenza Informatica presso il capoluogo e tutta la provincia di Pisa che potranno intervenire immediatamente per ogni tipo di problematica inerente la perdita dei dati sia che si tratti di danno logico che fisico e da qualsiasi supporto di memorizzazione.

La Nostra Azienda ha sede a Latina ed è dotata di uno dei laboratori di recupero dati più completi e attrezzati del centro Italia.

Contatta il nostro numero verde 800.912216 per conoscere le nostre sedi a Pisa e provincia e se sei un operatore del mondo dell’Information Technology e vuoi aprire un Centro di Raccolta e quindi diventare un nostro Partner, contattaci ai nostri numeri o utilizzando la form o i numeri che troverete alla pagina “Contatti” per avere tutti i dettagli legati alla nostra campagna affiliazioni e diventare un nostro Affiliato o Reseller.

Se invece volete consegnare direttamente il vostro supporto nella sede del nostro servizio logistico eseguendo una spedizione “in porto assegnato” (cioè a carico nostro), potete farlo direttamente tramite la sede  SDA ( il nostro corriere convenzionato) più vicina a voi.

 

Prof.ssa Daniela Sorrentino Dottorato di ricerca in Linguistica delle Lingue Moderne – Università di Pisa

Mi si era rotta una penna USB piena di moltissimi file, alcuni dei quali molto importanti.La mia esperienza di recupero dati con Alfa Recovery è stata molto positiva. Responsabile molto alla mano e disponibile, ma anche professionale, tempi molto rapidi di diagnosi e consegna dei dati recuperati. Sui prezzi non ho molta esperienza, ma credo rientrino nella media di quelli richiesti dalle varie aziende del settore

  • Recupero dati da Pen Drive “My Flash” AData