Nessun dato= Nessun costo

Il recupero dei dati in taluni casi può essere costoso. Molti laboratori ricaricano solo per effettuare la diagnosi sul disco rigido e richiedono un costo anche se non si riescono a recuperare i dati. Alfa Recovery offre un servizio di recupero dati garantito in cui si paga solo in base ai risultati ottenuti.

Infatti se non si recupera nulla o il recupero non è soddisfacente non verrà richiesto alcun costo per il recupero: Questa è la nostra garanzia!

Ci sono casi in cui, nonostante l’impegno profuso, il recupero dati a volte è semplicemente impossibile!

Non possiamo recuperare i dati che non esistono più o recuperare i dati su una superficie rovinata fisicamente.

Molti laboratori di recupero dati addebitano spese per il tempo utilizzato su questi progetti.

Indicheranno voci tipo “tariffa per laboratorio” o “tassa di diagnostica” per addebitare dei costi quando non riescono a recuperare i dati. Non noi!

Anche se verrà impiegato tempo e risorse nel tentativo di recuperare i vostri dati, preventiviamo la completa perdita del costo del nostro tempo.

L’unica cosa che al cliente potrebbe essere richiesto è il costo per le parti meccaniche da sostituire nel caso di un danno fisico riconstrato sul supporto. (se sono necessarie per tentare il recupero quotato e previa autorizzazione del recupero.

 

Valutazione Gratuita e Preventivo Fisso

 

A differenza di altri laboratori, non verrà richiesto alcun costo per effettuare la diagnosi sul disco rigido o altri media.

Determiamo la probabilità di un recupero di successo, il costo del lavoro, le parti necessarie e il tempo di completamento stimato. Se la quotazione è troppo elevata, si è libero di ruiutare il preventivo senza che nulla vi sia richiesto.

Inoltre, una volta proprosto il preventivo, il costo del lavoro non cambierà mai, anche se abbiamo erroneamente diagnosticato la difficoltà del recupero.

 

Cosa succede se solo alcuni dati vengono recuperati?

 

Vogliamo sempre dare il massimo risultato ai nostri clienti e cerchiamo di recuperare ogni file possibile.

Se la maggioranza dei dati viene recuperata (il 70% o più del totale dei file) dovrà essere corrisposto l’intero costo del recupero.

In buona parte dei recuperi si avranno almeno alcuni file persi (quelli che erano memorizzati nei settori danneggiati).

Generalmente offriamo ai nostri clienti l’opportunità di visualizzare in anteprima i dati recuperati ( tramite la files list) per vedere se è qualcosa di utile per loro. Se non ci sono dati utili, il cliente può rifiutare il preventivo senza che gli sia richiesto alcun costo. Non si paga niente, ma non si avranno neanche i dati parzialmente recuperati.