La Alfa Recovery, grazie all’ottimizzazione delle lavorazioni all’interno dei propri laboratori, riesce ad offrire il recupero dati acnhe in Modalità Economy (entro 60 giorni dall’avvio della procedura di recupero).

Questa modalità è rivolta soprattutto a chi ha necessità di recuperare i propri dati preziosi ma non l’urgenza degli stessi (per esempio un privato che vuole recuperare le foto di famiglia, di vacanze o altri momenti importanti, dati salvati o qualsiasi informazione importante ma non fondamentale, ad esemepio per svolgere la propria attività).

Alfa Recovery, potendo gestire la coda di lavorazione (il recupero in questa modalità viene eseguito entro i 60 giorni), è in grado di offrire il servizio di recupero dati (anche a seguito di una lavorazione in camera bianca) ad un costo massimo di € 600 (+iva)!

Chiaramente l’ Alfa Recovery può offrire questo servizio in modalità Economy, grazie al fatto che esegue tutte le lavorazioni nei propri laboratori di Latina e non appoggiandosi a fornitori esterni, quindi senza dover contemplare costi aggiuntivi che andrebbero a gravare sul costo finale del servizio.

Contattateci per avere ulteriori informazioni su come risparmiare sul costo del recupero dati!

Il Recupero dati a portata di tutti